ISCRIZIONI e REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO "COLORE SULLA PELLE 2017"
Anche l'edizione 2017 dell'Italian Bodypainting Festival offre la grande oppurtunità a fotografi e videomaker professionisti e non, di poter immortalare le opere di bodypainting create dagli artisti in concorso.
L’accesso a queste aree sarà consentito dopo due ore dall’inizio dei lavori di pittura dei corpi fino al momento dell’esibizione delle opere sul palco. Durante l’esibizione sul palco i fotografi ed i videomaker avranno a disposizione un’area sotto il palco privilegiata. Le condizioni di realizzazione delle immagini, del loro utilizzo e dello sfruttamento commerciale sono le stesse riportate nel regolamento del concorso fotografico.
Le modelle dipinte saranno poi giudicate nell'apposita area riservata alla giuria (dove non sarà possibile effettuare fotografie e video) e successivamente accederanno una dopo l'altra al set fotografico riservato ai fotografi autorizzati, posando di fronte ad appositi sfondi.
|
Per partecipare al concorso "Colore sulla pelle 2017", ogni fotografo e/o videomaker, dovrà inviare per mail o per fax allo 0456210600, o consegnare direttamente, la seguente documentazione: 1) il modulo di iscrizione, compilato e sottoscritto;
L'accesso ai set fotografici del Campionato Italiano è facoltativo. Si dovrà pagare una quota di € 20,00 per un giorno e di € 30,00 per due giorni.
L'iscrizione come fotografo e videomaker autorizzato, non dà diritto a partecipare anche al concorso fotografico e al concorso video.
|